Mansione Per azienda parte di noto Gruppo industriale, leader nel campo dell’elettrificazione, un Electrical Engineer. La persona, riportando al General Manager, avrà la responsabilità di gestire la progettazione elettromagnetica e termica FEM dei motori asincroni e sincroni a magneti permanenti. Eseguirà test a banco con conseguente validazione per la messa in produzione dei motori stessi. Competenze Richieste:
Laurea in ingegneria Elettronica o Meccatronica. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per la relazione con clienti, fornitori e team esteri. È gradita breve esperienza maturata in ruoli analoghi e la conoscenza di software di simulazione: SPEED, Ansys Motor-CAD, Flux e Flux Motor. Buone doti comunicative, orientamento al risultato, flessibilità. Contratto:
Tipologia: tempo indeterminato con periodo di prova di legge. Retribuzione: da determinarsi e commisurata all’esperienza + buoni pasto. Orario: full-time. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
J-18808-Ljbffr