Ingegnere Gestionale Triennale - Stage Curricolare/Extra Curricolare
Siamo alla ricerca di un Ingegnere Gestionale da introdurre in azienda mediante Stage Curricolare o Extra Curricolare.
La figura selezionata sarà coinvolta attivamente nei progetti in corso, entrando a far parte dei nostri team operativi in affiancamento ad uno o più Consulenti Senior. Contribuirà all'implementazione, per i clienti assegnati, di progetti di Controllo di Gestione, Digitalizzazione d’Impresa, Ottimizzazione dei processi e Compliance.
Per aziende clienti:
Progettare modelli di controllo di gestione avanzati che permettano di analizzare in modo strutturato l'andamento economico dell'azienda.
Riprogettare il costo industriale di un prodotto/servizio. Occasione per revisionare tutte le voci di costo che concorrono a comporre il costo pieno industriale e occasione per revisionare il metodo di allocazione dei costi indiretti.
Progettare e implementare modelli e strumenti di raccolta dati funzionali al controllo di gestione.
Revisionare e ottimizzare i processi interni diseconomici sfruttando le tecnologie informative (ERP,MES,WMS ecc…).
Riprogettare l'infrastruttura logico-gestionale dell'azienda con l'obiettivo di ottimizzare i processi interni, sia di fabbrica sia a supporto del business, lavorando in sinergia con l'area IT del cliente, il fornitore IT selezionato e i key-users.
Supportare il cliente nell'ottenimento di certificazioni quali UNI EN ISO 9001:2015 (Qualità), UNI ISO 45001:2018 (Sicurezza), UNI/PDR 125:2022 (Parità di genere).
Laurea triennale in Ingegneria Gestionale (conseguita o in fase di conseguimento).
Interesse ad intraprendere un percorso di stage con prospettiva di inserimento.
Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio del Nord Italia (Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia-Romagna).
J-18808-Ljbffr