Opportunità di Lavoro: Project Manager - Settore Allestimenti Retail Pardgroup S.p.A, leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, Servizi Retail e Vendite, sta potenziando il proprio team e cerca un Project Manager - settore allestimenti Retail. Inserito nella divisione Retail Services, il candidato si occuperà di: Coordinare e gestire produzione e allestimenti (isole, corner, pop-up e store); Gestire il contatto diretto con il cliente e le sue richieste; Ingegnerizzare il concept del cliente proponendo soluzioni tecniche rispettose di budget e tempistiche; Interagire con i fornitori; Collaborare con le altre funzioni aziendali (procurement, logistica, business development); Gestire l'intero processo di realizzazione, dalla definizione del concept, organizzazione del trasporto, installazione e coordinamento delle squadre di montaggio; Controllare la qualità del prodotto e il successo dell'installazione. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo; Buona conoscenza di AutoCAD; Conoscenza di materiali e tecniche di produzione; Buona padronanza della lingua inglese; Competenza nei principali strumenti informatici. Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative, proattività e capacità organizzative. Informativa sulla candidatura: Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR), i dati inviati con il CV saranno trattati secondo la normativa vigente, accessibile al link / /. Con l'invio del CV, il candidato autorizza il trattamento dei dati personali. J-18808-Ljbffr