Monitoraggio dei principali processi di **gestione documentale**, supporto alla generazione dei relativi KPI e raccolta requisiti delle nuove esigenze in ambito documentale
- Monitoraggio dei **costi fornitori** dell'area Customer Operations con supporto operativo del processo dalla richiesta di acquisto alla approvazione del pagamento
- Supporto alla **generazione di statistiche e KPIs** dei principali processi dell'area Customer Operations (richieste dispositive e liquidative)La risorsa si occuperà di studiare nel dettaglio
- i processi delle principali operazioni di portafoglio (assunzioni, gestione e liquidazione) e delle attività correlate di gestione documentale, per supportare gli uffici nella verifica delle lavorazioni dell'outsourcer documentale di tipizzazione, indicizzazione e controllo della documentazione pervenuta
- le funzionalità del portale documentale, i processi correlati e la reportistica disponibile
- i modelli in uso presso l'ufficio per la generazione di statistiche e valutazione dei KPIs
- gli applicativi di gestione e controllo costi (SAP e modelli Excel)
Compagnia assicurativa|team data quality
- Esperienza pregressa equivalente in ambito assicurativo/bancario sulle tematiche oggetto della ricerca
- orientamento all'analisi dei dati e dei processi
- capacità di sintesi e di presentazione dei risultati
- utilizzo avanzato degli strumenti di Office, in particolare Excel e PowerPoint
- capacità organizzativa e di lavoro in team
- buone doti relazionali e comunicative
**Saranno riconosciuti come plus**:
- conoscenza organica del mondo delle assicurazioni, dei suoi prodotti, della normativa e delle regole tecniche fondamentali (gradito un esame inerente nel piano curriculare o tesi o esperienza pregressa in ambito assicurativo)
- laurea in materie economiche
- conoscenza lingua inglese scritta e parlata
Importante compagnia assicurativa.
So offre iniziale contratto iniziale di somministrazione di tre o sei mesi. CCNL ANIA
Per importante compagnia assicurativa ricerchiamo una nuova risorsa da inserire nell'ufficio Quality Assurance, area Customer Operations