 
        
        Per azienda leader nella produzione e commercializzazione di gruppi di continuità (UPS), stiamo ricercando la figura di un/a CUSTOMER CARE - assistenza tecnica da inserire all'interno del team HelpDesk dell'Assistenza Tecnica Italia, con focus sulla gestione post-vendita e customer care.
Responsabilità
 * Gestione delle richieste dei clienti italiani via telefono e supporto tecnico-amministrativo post vendita;
 * Organizzazione di sostituzioni in garanzia e gestione degli ordini relativi ai ricambi;
 * Inserimento ordini e gestione della bollettazione per ricambi;
 * Consuntivazione degli interventi tecnici e chiusura report;
 * Verifica della documentazione e dei consuntivi provenienti dai Centri di Assistenza Tecnica (CAT).
Requisiti
 * Diploma di Ragioneria o similare in ambito amministrativo;
 * Ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office;
 * Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi nel post-vendita, customer care o assistenza tecnica;
 * Gradita conoscenza di software gestionali aziendali.
Caratteristiche dell'offerta
 * Contratto: inserimento diretto con l'azienda cliente;
 * Luogo di lavoro: nella zona di Legnago (VR);
 * Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
Settore: Industria elettronica/Automazione
#J-18808-Ljbffr