Filiale di Milano Horeca ricercata per importante azienda cliente del settore dell'hotellerie.
La risorsa si occuperà dell'allestimento e della pulizia quotidiana delle camere, delle aree comuni, delle sale congressi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali per un Hotel 4 stelle
Compiti:
* Trasporto dei bagagli degli ospiti in camera;
* Carico, scarico e stoccaggio delle forniture e materiali di ricambio per la struttura:
* Biancheria (asciugamani, lenzuola)
* Oggetti di cortesia (saponette, creme, cuffiette ecc.)
* Astrettezza per convegni e catering
* Allestimento di sale riunioni e catering
* Pulizia delle parti comuni
* Commissioni varie
* Accompagnamento ospiti nelle camere
Requisiti:
* Attenzione ai dettagli;
* Organizzazione;
* Capacità di lavoro in equipe;
* Adattabilità;
* Professionalità;
Benefici:
* Ricezione dell'incarico di commissione varia;
* Contratto MOG.