Offerta di lavoro: Addetto/a Call Center Inbound Commerciale
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore delle telecomunicazioni? Unisciti al nostro team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Attualmente, per un'azienda cliente del settore telecomunicazioni, selezioniamo:
Posizione: Addetto/a Call Center Inbound Commerciale
Sede: Roma, zona Tor Cervara (possibilità di lavoro full remote)
* Gestione chiamate inbound e supporto ai clienti con approccio professionale e orientato alla vendita.
* Promozione e offerta di soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.
* Raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Orario di lavoro:
* 21 ore settimanali su turni (4 ore al giorno) tra le 8:30 e le 22:30, dal lunedì alla domenica.
* Contratto di 12 mesi con possibilità di continuità, CCNL Telecomunicazioni, inserimento diretto.
* Requisiti:
o Appartenenza alle categorie protette L 68 / 99 art 18.
o Ottime capacità comunicative e relazionali.
o Spirito commerciale e orientamento agli obiettivi.
o Preferibile esperienza in vendite o call center.
o Capacità di lavorare in team e in autonomia, anche in modalità remota.
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, invia la tua candidatura!
Grafton Office, specializzazione di Gi Group Spa, è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si rivolge a candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulle pari opportunità.
Per maggiori informazioni sulla privacy, consulta l'informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo indicato.
#J-18808-Ljbffr