Siamo alla ricerca di una figura per ricoprire il ruolo di Ufficio Acquisti per un’azienda operante nel settore e-commerce, a livello nazionale, con sede a Pesaro. La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Gestione e pianificazione degli ordini di acquisto - Richiesta di preventivi - Organizzazione delle consegne dei fornitori o dei ritiri del materiale - Verifica documentale (DDT, fatture, ecc.) - Programmazione delle lavorazioni interne (da semilavorato a prodotto finito) - Corretta gestione delle giacenze di magazzino - Aggiornamento scorte minime - Analisi dei principali indici di performance del magazzino - Aggiornamento e manutenzione del database dei codici prodotti (listini, distinta base, ecc.) - Gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori Requisiti indispensabili: - Ottima conoscenza di excel - Esperienza pregressa nel ruolo (anche di breve periodo) Requisiti preferenziali: - Esperienza nell’utilizzo di software gestionale - Ottime doti comunicative e relazionali - Conoscenza del funzionamento della distinta base Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato, previo periodo di prova. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza della persona. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì