Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di CHIERI (TO), ricerca per azienda settore Automotive una risorsa da inserire nel team assistenza clienti come: ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE ESTERO
* Attività
- Gestione completa del contatto Cliente, gestione richieste di informazioni, pratiche e reclami attraverso canali telefonici, email e chat per il mercato estero.
- Inserimento e aggiornamento dati con utilizzo del gestionale aziendale per l'inserimento delle richieste e l'aggiornamento delle anagrafiche e delle pratiche clienti.
- Monitoraggio delle casistiche in entrata per supportare il miglioramento continuo del servizio.
* Requisiti
Studi universitari (Laurea Economia e/o Ingegneria Gestionale)
È richiesta la padronanza della lingua inglese a un livello fluente ed avanzato
Esperienza 3-5 anni nel medesimo ambito
* Orario di lavoro
Full-time
Dal Lunedì al Venerdì
* Luogo di lavoro
TORINO NORD
* Inquadramento contrattuale:
Si prevede assunzione diretta in Azienda.
Livello ed inquadramento a seconda delle esperienze pregresse.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato