Il back office specialist fornisce il proprio servizio, all'interno del team Loyalty della sede di Milano (MI), ad un importante cliente internazionale nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi di fidelizzazione presenti in più paesi europei. In particolare, si occupa di individuazione di frodi legate all'utilizzo di carte fedeltà, attività di back office e analisi dei dati. COSA FARAI Estrazione, controllo e analisi dei dati per monitoraggio dei trend Elaborazione reportistica e analisi dei risultati Condivisione dei risultati finali con il cliente mediante dashboard e presentazioni Supporto di secondo livello al front office Setup sulle piattaforme informatiche del cliente Contatto con la rete vendita del cliente e con i fornitori esterni Ottimizzazione e miglioramento dei processi in un'ottica di miglioramento continuo COSA RICHIEDIAMO Diploma/Laurea Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (livello C1) Buone doti comunicative e relazionali Ottime capacità di analisi Precisione, affidabilità Capacità di lavorare in team Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione (2/3 anni) COSA OFFRIAMO Ambiente lavorativo inclusivo, informale ed orientato al dialogo Un modo di lavorare flessibile e smart Possibilità di potenziare le proprie skills con training Convenzioni con mense per le pause pranzo Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza