Per importante gruppo bancario presente a livello nazione, ricerca: Addetto/a Back Office Trade Finance e Garanzie internazionali La risorsa lavorerà per un importante istituto di credito bancario e sarà inserita nella struttura di backoffice responsabile delle lavorazioni di post-vendita dei prodotti e servizi erogati dall’azienda. In particolare, la risorsa si occuperà della gestione di tutte le procedure legate alle operazioni di trade finance effettuate dalla clientela e veicolate dalle filiali del territorio italiano. Seguirà i processi di incasso e pagamento in ambito estero, gestirà le le garanzie internazionali e operazioni finanziarie connesse richieste dai clienti. Ricerchiamo risorse con forti capacità di analisi dati e dei documenti e di data intelligence, oltre che forte attitudine all’utilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione al Pacchetto Office (Excel, Word e Power Point in modo specifico). Necessario forte orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, oltre che una grande attenzione ai dettagli e rigore nella realizzazione del proprio operato. Completano il profilo apertura all'apprendimento continuo, capacità di lavorare in team e di rispettare processi di lavoro complessi e strutturati. Si richiede disponibilità immediata sul territorio di Modena con orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato in somministrazione presso azienda cliente a sei mesi con possibilità di ulteriore proroga di altri sei. Sede di lavoro: Bologna I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).