Posizione: Tecnico Help Desk di II Livello - On Site La nostra azienda, parte del gruppo europeo leader nella trasformazione digitale Helpline, è nata come realtà italiana specializzata in servizi e consulenza informatica.
Con circa 100 dipendenti e numerosi collaboratori esterni, offriamo servizi a oltre 50 aziende di medie e grandi dimensioni in Italia e all'estero.
Siamo una realtà giovane, dinamica e flessibile, che valorizza la qualità dei servizi, la formazione continua e crede nei propri collaboratori.
Per supportare i nostri clienti in Italia, cerchiamo un Tecnico Help Desk di II Livello - On Site che si occupi di assistenza tecnica informatica di secondo livello, interfacciandosi con gli utenti per risolvere problematiche di varia natura.
Requisiti e competenze richieste: Buone capacità relazionali e comunicative, capacità di gestire situazioni di stress e di adattamento ai cambiamenti; Esperienza con piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP); Conoscenza di sistemi operativi Windows e iOS; Gestione delle attività in base alle priorità e alle SLA; Competenze con Active Directory, Office 365 e gestione del tenant; Conoscenze di base di networking e protocolli di rete; Utilizzo di console MDM; Conoscenza hardware e software di base; Buon livello di inglese. Dettagli aggiuntivi: Sede di lavoro: Massa e dintorni Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì Contratto: Tempo indeterminato, full-time Retribuzione: da €21.000 a €26.000 annui, in base all'esperienza Vantaggi: buoni pasto, quattordicesima e tredicesima, ambiente giovane e dinamico Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team
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