Ubicazione / Area Operativa
Le attività sono richieste presso la sede principale di Proeco Srl a Forlì (FC)
Requisiti:
Anzianità lavorativa superiore a 5 anni nella mansione
Attitudine organizzativa
Spiccata capacità relazionale con il team interno e verso gli interlocutori esterni
Buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese (parlato e scritto)
Obiettivi e responsabilità
La risorsa avrà come obiettivo la gestione ordinaria degli affari generali e della segreteria con particolare attenzione all'ottimizzazione delle attività ordinarie in seno all'azienda.
Avrà responsabilità nell'espletamento delle seguenti attività:
Gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi
Gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
Gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione a seconda dei destinatari
Archiviazione e gestione di documenti (fatture, bolle, verbali, ecc.)
Supporto alle funzioni amministrative (ove richiesto)
Gestione degli asset aziendali (parco mezzi, stampanti, ecc.)
Organizzazione e gestione di missioni e trasferimenti in genere (voli, treni, hotel, pasti, ecc.)
Organizzazione di eventi
Inquadramento
La posizione prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato allo scadere del periodo. Per contatti diretti verso Proeco Srl vedere http://www.proecosrl.it/proeco/lavora-con-noi/invia-il-tuo-cv/