Descrizione del Ruolo
Si cerca un professionista competente per occuparsi della gestione delle buste paga presso un'azienda di categoria storica nel territorio di Bergamo. La posizione è aperta sia a candidati con esperienza che a junior.
L'incaricato sarà responsabile dell'elaborazione dei cedolini e della gestione degli aspetti relativi al ciclo vita della popolazione aziendale relativa alle aziende clienti assegnate.
* Elaborazione e calcolo di paghe e contributi per il pacchetto di aziende clienti assegnate;
* Messa a punto dei relativi adempimenti contributivi periodici e annuali;
* Gestione del ciclo vita dipendente;
* Proposte di soluzioni ad hoc in tema di paghe e contributi;
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, il candidato deve possedere le seguenti qualifiche:
* Esperienza precedente nel ruolo (valutata anche per profili junior);
* Provenienza da studio professionale o società di consulenza;
* Laurea in consulenza del lavoro o studi affini;
* Conoscenza del gestionale Zucchetti (vantaggio competitivo);
* Uso ferrato di Excel;
* Predisposizione al calcolo, capacità organizzativa e doti relazionali completano il profilo;
Benefit
Inoltre, il nostro gruppo offre:
* CCNL Commercio - Contratto indeterminato;
* Disponibilità oraria - full time o part time;
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza;
* Un giorno o due mezze giornate in smart working;
* Buoni pasto da 8 euro;
Nota
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi. Invitiamo i candidati a comunicare solo i dati necessari alla selezione.