Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gestione del personale

Lodi
Gi Group
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

FILIALE: CODOGNO

Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.

Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!



Siamo alla ricerca di UN/UNA ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per la filiale di Codogno (LO)



La risorsa si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto ad attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende clienti. In affiancamento al tutor, approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.



Requisiti richiesti:

* forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane
* laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche
* buona conoscenza del pacchetto Office.



Completano il profilo:

* ottime capacità relazionali,
* predisposizione al lavoro in team,
* dinamismo,
* flessibilità,
* precisione,
* orientamento al cliente.



Offerta contrattuale: inserimento in tirocinio full-time con rimborso spese e buoni pasto, con possibilità di assunzione.


Sede di tirocinio: Codogno (LO)



Chi siamo:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web http://www.gigroup.com







Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati












by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione ddt -paullo
Paullo
Number1 Logistics Group
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione del personale
Lodi
Mcc service
Addetto gestione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a addetto/a alla gestione documentale
Lodi
MIDI Microdisegno - Docs & Data
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Lodi
Lavoro Risorse umane a Lodi
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Lodi > ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva