 
        
        Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un 
ADDETTO CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL (range 25.000€ - 28.000€) commisurata all’esperienza. 
Agevolazioni : ticket da 8€. 
Orario di lavoro : full time 
Sede di lavoro : Vimercate (MB). 
Di cosa ti occuperai? 
- inserimento ordini di vendita a sistema; 
- gestionecompleta del ciclo ordine: dalla conferma all’evasione; 
- redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito; 
- coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti; 
- interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini; 
- addetto al centralino. 
Possiedi questi requisiti? 
- appartenenza alle categorie protette (L.68/99); 
- esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale; 
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; 
- conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato); 
- costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV). 
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! 
-- 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito