La risorsa selezionata gestirà la contabilità ordinaria, compiendo registrazioni e monitoraggi dei movimenti bancari, e sarà responsabile della gestione degli acquisti e delle bolle di vendita.
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia.
* Conoscenza del gestionale SAGEX3.
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo.
* Inglese livello B2;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Descrizione del ruolo
Gestire i flussi finanziari dell'azienda, garantendo l'assenza di irregolarità contabili. Tipo di contratto : Contratto a tempo determinato.
Rapporto di lavoro :
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Ambiente di lavoro :
Il contesto aziendale presenta sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
Servizi offerti :
Supporto dei nostri recruiter per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.