Segretaria/o Front-Office - Poliambulatorio Caorlese S.r.l. Il Poliambulatorio Caorlese S.r.l. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Segretaria/o Front-Office. La figura selezionata sarà impiegata per sostituzioni temporanee del personale in ferie e opererà, secondo necessità organizzative, presso le sedi di: _Concordia Sagittaria, San Donà di Piave, Caorle e Santo Stino di Livenza._ Responsabilità principali: - Accoglienza e accettazione pazienti per punti prelievo e radiologia - Gestione della cassa giornaliera - Attività di back-office e supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Flessibilità operativa e disponibilità agli spostamenti tra le sedi - Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito medico-sanitario. Tipologia contrattuale:Contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento successivo In alternativa, contratto a chiamata Part-time di 30 ore settimanali, con turni esclusivamente diurni Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: non più di 30 a settimana Disponibilità: - Orario flessibile - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - È disponibile a lavorare senza una sede fissa, spostandosi tra Caorle, Concordia Sagittaria, San Donà di Piave e Santo Stino di Livenza, secondo le necessità aziendali?