Posizione: Ti offriamo una professionalità da vivere in libertà. Scoprire nuovi orizzonti, crescere in una realtà dinamica, condividere la passione per i brand. Per te abbiamo un ruolo da Field Specialist: l'inizio di una carriera nel mondo del field marketing. Avrai l'opportunità di viaggiare nella tua regione e oltre, affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passano anche attraverso la qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso? Il tuo ruolo è verificare il rispetto degli accordi intrapresi tra l'azienda cliente e la grande distribuzione (GDO) migliorando la visibilità del brand all'interno di una serie di punti vendita. Come? rilevando dati e informazioni utili; verificando la corretta posizione delle referenze sugli scaffali; aumentando la qualità espositiva dei prodotti; sfruttando al meglio gli espositori e tutti i materiali di comunicazione in store (POP); coltivando la relazione con i capi reparto della GDO; realizzando report fotografici degli allestimenti; seguendo un percorso di formazione continua. Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Supervisor che ti supporterà sul campo per la pianificazione di ogni attività. Requisiti: Sei tu la persona giusta? Per diventare Field Specialist può essere utile un'esperienza sul campo ma puoi partire anche da zero. Non servono competenze specifiche ma è fondamentale l'attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone. In più è fantastico se… sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare; ami i brand e ti appassiona farli crescere; hai la patente B (e sai guidare sul serio!); ti piace l'idea di viaggiare per lavoro. #J-18808-Ljbffr