Overview
Lugar de trabajo: Italia, Campania, PAGANI
Ali Lavoro Spa, azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale, per conto di azienda cliente, ricerca un/una CUSTOMER SERVICE.
Responsabilità
* Contatto Telefonico Clienti dell'Assistenza per pianificare appuntamenti e gestione
* Pianificazione appuntamenti e gestione Agenda e attività
* Comunicazione avanzamento stato lavorazione delle attività
* Ricontatto clienti per follow up
* Monitoraggio scadenze relative alle attività programmate
* Gestire eventuali criticità e contribuire alla fidelizzazione dei clienti dell'Assistenza
Requisiti
* Esperienza in ruoli di segreteria, gestione delle chiamate inbound e/o outbound
* Ottima capacità di organizzazione e multitasking
* Esperienza nella Gestione dei Clienti
* Alta motivazione per il ruolo, empatia e problem solving
* Spiccato orientamento al cliente, capacità di ascolto, pazienza
* Spiccate capacità relazionali, dinamicità, proattività
Sede di Lavoro
Pagani
Si offre contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr