Siamo alla ricerca di un SUPPORTO AMMINISTRATIVO AREA LEGAL.
La persona selezionata fornirà assistenza amministrativa e gestionale nelle pratiche successorie, garantendo un’efficace organizzazione documentale e il coordinamento delle attività correlate ai beni ricevuti. Riportando alla Direttrice Affari Legali, svolgerà le seguenti attività:
1. Supporto amministrativo alle pratiche successorie (es. adempimenti burocratici, comunicazioni agli enti competenti, etc.)
2. Gestione degli immobili ricevuti in eredità fino alla vendita: relazione con i professionisti incaricati per verifiche e monitoraggio degli immobili, volture e gestione delle utenze, relazione con amministratori di condominio, preparazione dell’immobile per la vendita
3. Supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con enti e professionisti (notai, avvocati, uffici pubblici) per l’aggiornamento e il completamento delle pratiche.
4. Supporto nella redazione dei report dell’area legale
5. Monitoraggio degli indirizzi di posta certificata afferenti alla direzione
Requisiti minimi:
* Diploma di maturità o Laurea in materie economiche
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
* Utilizzo avanzato del pacchetto Office 365
* Ottime capacità comunicative e di scrittura
* Attitudine all’ascolto e al lavoro in team
* Precisione, attenzione alle scadenze e ai dettagli
* Motivazione per la causa sostenuta da VIDAS
Criteri preferenziali:
* Esperienza in contesti legali o notarili
* Conoscenza delle pratiche successorie e delle normative collegate
Informazioni aggiuntive:
* Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Orario di lavoro: lunedì – venerdì, tempo pieno
* Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi: inviare il proprio CV a [indirizzo email]
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Allega il curriculum e eventuali note o motivazioni alla candidatura.
Richiesta di consenso:
Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l’art. 13 del GDPR, per le finalità di selezione.
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