Umana Spa, per la Sede Direzionale dibr/br/Marghera_Veneziabr/br/cerca una risorsa con passione per l’IT da inserire nel team tecnico. La figura si occuperà di attività di helpdesk di primo e secondo livello, supporto agli utenti e gestione base dei sistemi informatici aziendali.br/br/Responsabilità principali:br/br/Supporto tecnico agli utenti (in sede e da remoto) Installazione e configurazione di PC, stampanti e periferiche Gestione account (Active Directory, posta elettronica, ecc.) Monitoraggio e manutenzione della rete aziendale Interfaccia con fornitori per problematiche hardware/softwarebr/br/Requisiti:br/br/Diploma o Laurea in ambito informatico Conoscenze di base su reti, sistemi Windows, pacchetto Office Buone doti comunicative e orientamento al cliente Gradita esperienza anche breve in ruoli analoghibr/br/Cosa offriamo:br/br/Formazione continua sul campo Ambiente giovane e dinamico Possibilità di crescita professionalebr/br/Sede di lavoro:br/br/Marghera Contratto:br/br/FULL TIME – CCNL Commercio e Servizi - Buoni Pasto - Welfare Aziendalebr/br/Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).br/br/