Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore junior (cremona)

Cremona
Relizont
Manutentore
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Manutentore junior
Categoria: Produzione
Luogo di lavoro: CREMOSANO

Azienda Cliente operante nel settore cosmetico conto terzi, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE JUNIOR, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.

Luogo di lavoro: Cremosano (CR)

Il ruolo di Addetto o addetta alla manutenzione junior prevede il controllo di macchinari, manutenzione e funzionamento delle macchine in produzione quali riempimento e confezionamento cosmetico.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- aver maturato esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nella mansione

- essere in possesso di un diploma conseguito in un istituto tecnico o qualificato

- avere buona manualità e conoscenza degli strumenti da banco

- essere disponibili a lavorare su giornata dal lunedi' al venerdi' per un totale di 40 ore settimanali

L'inquadramento contrattuale prevede:

● qualifica di operaio

● CCNL Multiservizi

●retribuzione lorda di 1.378,50 euro al mese, piu' 13esima e 14esima, con aumento di livello previsto dopo 6 mesi e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite

Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Altro

Ruolo: Produzione

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CREMOSANO

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico
Corte de' Frati
Manpower
Manutentore
Offerta simile
Manutentore elettro meccanico
Cremona
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Manutentore trasfertista
Malagnino
Manpower
Manutentore
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Cremona
Lavoro Distribuzione a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Cremona > Manutentore junior (Cremona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva