Beccaceci Srl - Senior Tender Specialist
Beccaceci Srl è alla ricerca di un Senior Tender Specialist da inserire nella sede di Milano all'interno dell'ufficio Commerciale/Gare, a diretto riporto del Project & Innovation Director. La figura si occuperà di monitorare, individuare ed analizzare i bandi di gara, predisponendo la documentazione amministrativa e completando il caricamento dell’offerta complessiva con le buste tecnico-economiche, garantendo conformità alla normativa vigente, con particolare riferimento al Codice degli Appalti.
Attività principali
* Gestione completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori), pubbliche e private, inclusa la segnalazione della procedura, lo studio del disciplinare di gara e la redazione della check list dei documenti da predisporre.
* Preparazione e caricamento della documentazione amministrativa, tecnica ed economica dell'offerta, fino alla sottoscrizione del contratto.
* Gestione degli aspetti amministrativi relativi a fornitori, partner e subappaltatori coinvolti in gare e contratti pubblici.
* Archiviazione della documentazione di gara e contrattuale in conformità alle procedure interne.
* Aggiornamento costante delle iscrizioni alle piattaforme telematiche.
* Gestione dei rapporti tecnico-giuridici con la Pubblica Amministrazione, in coordinamento con risorse interne e consulenti esterni.
* Controllo e aggiornamento delle categorie SOA.
* Analisi statistica e prospettica delle Gare & Appalti.
* Predisposizione di reportistica per il monitoraggio delle attività dell'ufficio, in collaborazione con i responsabili commerciale e progetti.
* Rispetto degli standard qualitativi nelle partecipazioni alle gare.
* Gestione di un elevato numero di gare annuali.
* Conoscenza approfondita del Codice dei Contratti, delle norme correlate e delle linee guida ANAC.
* Padronanza delle piattaforme elettroniche e del MEPA.
* Richiesta esperienza e seniority di almeno dieci anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate nei settori delle gare pubbliche.
* Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office.
* Conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti.
* Comprensione delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative relative al ruolo, con attenzione all'interpretazione dei disciplinari di gara.
* Ottima organizzazione del lavoro, gestione delle priorità, precisione, autonomia operativa, capacità analitiche, problem solving, teamworking e proattività.
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