 
        
        Impiegato/a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale. 
La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali. 
Responsabilità 
Gestione delle chiamate 
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali 
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna 
Requisiti 
Diploma di istruzione superiore 
Eccellenti abilità comunicative 
Capacità organizzative e di gestione del tempo 
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione 
Offerta e benefit 
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile 
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Buoni pasto 
Castelfranco di Sotto, Tuscany, Italy 
#J-18808-Ljbffr