Ali Professional, per importante realtà leader nel settore dell’arredamento di alta gamma, ricerca:
PROJECT MANAGER | ARREDAMENTO AMBITO CONTRACT
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione completa della commessa, dalla raccolta e analisi delle esigenze del cliente alla consegna finale, coordinando le diverse fasi del progetto;
Supervisione della produzione e controllo del rispetto dei tempi di spedizione
Gestione del budget di progetto, monitoraggio costi e marginalità,
Selezione dei fornitori in collaborazione con l’ufficio acquisti per individuare le migliori soluzioni
Trasferte volte a monitorare le consegne e a supervisionare le attività di cantiere
Requisiti richiesti:
Laurea o Diploma tecnico, preferibilmente in Architettura, Ingegneria, o Design d'Interni;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager in realtà specializzate nel settore dell’arredamento;
Esperienza nella gestione di commesse in ambito Contract;
Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici esecutivi;
Familiarità con strumenti CAD;
Disponibilità a svolgere trasferte frequenti in Italia e all’estero);
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Buona capacità di lettura di disegni CAD;
Sede di lavoro: Carugo (CO) .
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.