Adecco Consultant è alla ricerca di Autisti/e con Patente D o DE e CQC (trasporto persone) per importante realtà del trasporto pubblico presente in tutto il nord Italia.
?? Chi cerchiamo: Professionisti/e del trasporto con senso di responsabilità, orientamento al servizio e al cliente, voglia di contribuire alla mobilità sostenibile del territorio.
?? Dove: cerchiamo figure domiciliate o disponibili al trasferimento nella provincia di Bergamo (BG), Brescia (BS), Cremona (CR), Lecco (LC).
?? Cosa offriamo:
• Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza, Premio di Risultato in welfare, buoni pasto giornalieri, polizza sanitaria integrativa;
• Flotta moderna e tecnologicamente avanzata;
• Alloggi dedicati per chi si trasferisce;
• Formazione continua e specializzata, percorsi di crescita professionale;
• Convenzioni e sconti per dipendenti e familiari.
Data inizio prevista: 01/06/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).