 
        
        La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà industriale internazionale mediamente strutturata che ci ha incaricato di ricercare un/una CEO Personal Assistant.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente al CEO, sarai responsabile della gestione della sua agenda professionale e personale, occupandoti di gestire la corrispondenza, organizzare viaggi e trasferte lavorative, prenotazione di hotel e autisti, predisposizione di note spesa e reportistica interna. Sarai inoltre di supporto nell'organizzazione di eventi aziendali e gestione delle comunicazioni interne ed esterne, garantendo precisione e riservatezza e nel rispetto della massima discrezione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo, a diretto supporto di figure apicali. Per ricoprire il ruolo sono necessarie massima riservatezza, flessibilità, eccellenti capacità organizzative, precisione, proattività e ottime doti comunicative e relazionali al fine di interfacciarsi efficacemente con diversi interlocutori aziendali e non. Si richiede inoltre la conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1/B2). Infine, è necessario che il candidato/a sia in possesso della patente B con disponibilità a utilizzare l’auto aziendale quando si renda necessario per esigenze lavorative.