Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti inbound settore gdo (gallipoli) - [jun990]

Gallipoli
Altro
Pubblicato il 24 settembre
Descrizione

Overview

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute. Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore. Se cerchi un\'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi. 2Talk srl è una Società del gruppo Twy srl presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Addetti / e al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Responsabilità

gestione inbound e chat a supporto dei clienti che si approcciano al servizio e-commerce; fornire assistenza al personale negozi; fornire informazioni su prodotti, acquisti online, prenotazioni; dare supporto alla clientela nel post vendita; Dettagli contrattuali e orari

Orari del servizio: dal lunedì al sabato 07:00-21:00, domenica 08:30-20:00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe. Requisiti e preferenze

ottima dialettica e forte orientamento al cliente; buona conoscenza ed utilizzo del PC; preferibile pregressa esperienza nel customer care; disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia; problem solving; un plus, l\'aver maturato esperienza nell’utilizzo dei principali Siti ECommerce e/o l’applicativo di Salesforce. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 06/10/2025. L\'attività si svolgerà in sede presso : 2Talk srl Via Delle Industrie, snc 73014 Gallipoli (LE)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gallipoli
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Assistenza Clienti Inbound settore GDO (Gallipoli) - [JUN990]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva