* Attività e compiti principali_
* Gestione anagrafiche clienti
* Inserimento ordini di vendita.
* Emissione documenti contabili.
* Registrazioni di prima nota.
* Tenuta scritture contabili relative a crediti, incassi e compensazioni.
* Requisiti minimi richiesti_
* Laurea triennale in ambito economico / amministrativo o Diploma Tecnico Commerciale.
* Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività relative al ciclo attivo e amministrazione maturata nel corso degli ultimi 5 anni.
* Buona conoscenza del processo di ciclo attivo (ordini di vendita, fatturazione e gestione del credito), delle registrazioni contabili di prima nota, incassi e scritture di assestamento.
* Buona conoscenza degli adempimenti fiscali connessi al ciclo attivo.
* Buona conoscenza della registrazione delle fatture attive e casistiche IVA.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e, in particolare di Excel e Word.
Verrà apprezzata una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Competenze trasversali_
* Spiccate capacità di identificare le priorità, pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia.
* Ottime capacità di analisi e problem solving.
* Precisione, accuratezza e affidabilità.
* Predisposizione a lavorare in team.
* Buone capacità di comunicazione scritta e orale.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13 / 1 / 0028084 / 03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19 / 2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196 / 03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903 / 77).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
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