La figura richiesta opererà all'interno dell'ufficio amministrativo della cooperativa, in particolare nell'area "contabilità e finanza". Le principali mansioni saranno inerenti alla tenuta della contabilità ordinaria (prima nota cassa e banche, fatturazione attiva e passiva, rendicontazioni bandi/enti pubblici). Tali attività andranno svolte con una costante interfaccia con i settori produttivi della cooperativa.
Requisiti e competenze richieste
·Titolo di studio: Diploma Tecnico Commerciale (Ex Ragioneria)
·Esperienza pregressa lavorativa di almeno 2 anni come impiegato/a contabile
·Flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi, capacità di lavoro in equipe multidisciplinari,
·Buona conoscenza nell'utilizzo di pc, pacchetto office in particolare di Excel
·Conoscenza dei principi contabili base
·Capacità di adattamento a contesti differenti, lavoro di rete
·Capacità di gestire autonomamente la programmazione lavorativa secondo obiettivi e tempi prefissati
·Accuratezza, precisione e proattività
·Possesso di patente B e automunito
·Condivisione dei valori fondanti della cooperativa e della mission propria del lavoro di Piccola Carovana ( www.lapiccolacarovana.it )
Contratto: è prevista una prima assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi decorsi i quali, se la cooperativa riterrà positivamente superato questo primo periodo, si valuterà un secondo periodo a tempo determinato per arrivare poi ad una stabilizzazione a tempo indeterminato
Livello di inquadramento: il livello di inquadramento iniziale previsto è il C1 in applicazione al CCNL delle Cooperative sociali con l'attribuzione di un superminimo assorbibile di importo pari alla differenza tra la retribuzione lorda del livello C1 e quella del livello D1.
Orario di lavoro: i primi 6 mesi di contratto prevedono un monte ore pari a 20h settimanali con la prospettiva di arrivare gradualmente ad un part - time, corrispondente a 30h settimanali
Decorrenza: non appena la risorse individuata fosse disponibile.
Luogo di lavoro: la sede di lavoro sarà in Via Ligabue 215/1, Crevalcore (BO), sede principale e legale della cooperativa. Tuttavia, sarà possibile se necessario talvolta essere impiegato presso le altre sedi operative della cooperative quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Villa Pallavicini (Via Marco Emilio Lepido, Bologna), Albergo Pallone (Via del Pallone, Bologna)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.