La figura richiesta opererà all’interno dell’ufficio amministrativo della Cooperativa, in particolare nell’area “contabilità e finanza”.
Le principali mansioni saranno inerenti alla tenuta della contabilità ordinaria (prima nota cassa e banche, fatturazione attiva e passiva, rendicontazioni bandi/enti pubblici). Tali attività andranno svolte con una costante interfaccia con i settori produttivi della Cooperativa.
**Requisiti e Competenze**:
- Titolo di studio: Diploma Tecnico Commerciale (Ex Ragioneria)
- Esperienza pregressa lavorativa di almeno 2 anni come impiegato/a contabile
- Flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi, capacità di lavoro in équipe multidisciplinari
- Buona conoscenza nell’utilizzo di pc, pacchetto office in particolare di Excel
- Conoscenza dei principi contabili base
- Capacità di adattamento a contesti differenti, lavoro di rete
- Capacità di gestire autonomamente la programmazione lavorativa secondo obiettivi e tempi prefissati
- Accuratezza, precisione e proattività
- Possesso di patente B e automunito
- Condivisione dei valori fondanti della Cooperativa e della mission propria del lavoro de La Piccola Carovana
**Livello di inquadramento**:livello di inquadramento iniziale C1 del CCNL delle Cooperative sociali con possibilità di crescita
**Orario di lavoro**:i primi 6 mesi di contratto prevedono un monte ore pari a 20h settimanali con la prospettiva di arrivare gradualmente ad un tempo parziale, corrispondente a 30h settimanali
**Contratto**:a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
**Luogo di lavoro**:via Ligabue 215/1, Crevalcore (BO), sede principale e legale della Cooperativa.
Tuttavia sarà possibile e necessario talvolta essere impiegato/a presso le altre sedi operative della Cooperativa a Bologna.
📌 Requisiti e Competenze:
🏢 La Piccola Carovana
📍 Crevalcore