ENTRA A FAR PARTE DI #INTERMODALTRASPORTIDal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mareIntermodal Trasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Assicurativo.La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche assicurative.Responsabilità principaliInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali.Emissione, rinnovo, modifica e annullamento di polizze assicurative.Gestione delle richieste e delle comunicazioni con compagnie assicurative, clienti e agenti.Controllo documentale e verifica della corretta compilazione delle pratiche.Archiviazione elettronica e/o cartacea della documentazione.Monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti.Requisiti richiestiDiploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico-commerciale) o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.Esperienza pregressa in ambito assicurativo o amministrativo.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.Capacità di lavorare in team e gestire le priorità.Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad #INTERMODALTRASPORTI!Per sapere di più sulla nostra azienda visita il sito www.intermodaltrasporti.it