Smart Clinic è la joint venture nata nel 2024 dalla collaborazione tra Gruppo San Donato, primo gruppo ospedaliero privato in Italia, e Generali.
Il nostro obiettivo è offrire servizi di cura e prevenzione sempre più vicini alle persone, in luoghi facilmente accessibili e ad alta concentrazione di servizi. Oggi contiamo 13 poliambulatori in Italia e puntiamo a crescere ulteriormente, elevando costantemente gli standard qualitativi delle nostre prestazioni.
Siamo alla ricerca di un Medico Endocrinologo da inserire nella nostra équipe per il potenziamento dell'ambulatorio di Milano Viale Certosa.
Requisiti indispensabili:
* Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione professionale;
* Specializzazione in Endocrinologia o equipollenti;
* Partita IVA attiva;
* Iscrizione all'Albo dei Medici.
Sede di lavoro: 📍 Smart Clinic Milano Certosa – Presso Esselunga (Via Filippo Palizzi, 69, 20157 Milano MI)
Dettagli contrattuali:
* Contratto di libera professione;
* Impegno richiesto flessibile a partire da mezza giornata mensile.
* Schema remunerativo: Compenso a prestazione calcolato su base percentuale (60% sulle visite e 40% sugli esami strumentali), garantendo un trattamento economico di sicuro interesse all'interno di un flusso di pazienti costante e consolidato.
Entrare a far parte di Smart Clinic significa intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, guidato dai nostri valori: Innovazione, Umanità e Sostenibilità. Cerchiamo un professionista che garantisca precisione e qualità nel servizio convenzionato, mettendo il paziente al centro.