Posizione aperta per Laureato in Ingegneria Biomedica
Ricerchiamo una figura professionale qualificata con una Laurea in Ingegneria Biomedica o discipline affini da inserire nel progetto di ricerca denominato ANTHEM (AdvaNced Technologies for Human-centrEd Medicine - PNC finanziato dal Ministero dell'Università e della Ricerca nell'ambito del Piano Nazionale per gli investimenti Complementari al PNRR (PNC).
Il contratto proposto corrisponde ad un assegno di ricerca con data di decorrenza 1 Gennaio 2026 e fine fissata al termine del progetto ANTHEM (Novembre 2026).
Requisiti minimi
· Laurea magistrale in Ingegneria (classe LM21, Biomedica o discipline affini);
· Ottima conoscenza della lingua inglese;
· Ottime conoscenze informatiche;
· Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
· Pregressa esperienza di analisi di immagini medicali costituirà un requisito preferenziale.
Funzioni della posizione
Il/la candidato/a parteciperà alle attività scientifiche del progetto svolte presso il Laboratorio di Medical Imaging – Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare "Aldo e Cele Daccò" - Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS, Via G. B. Camozzi, Ranica (BG).
In particolare, le mansioni riguarderanno la gestione e l'analisi di dati di imaging, nell'ambito delle attività del pilot 1.1 "Leveraging data for clinical decision support system and data management".
Invio candidatura
Le candidature dovranno includere un Curriculum vitae e andranno inviate entro e non oltre il 09/12/2025 in formato PDF a