Per la stagione invernale 2025/2026, il nostro residence situato in Valdidentro è alla ricerca di una figura professionale da inserire come Receptionist.
Luogo di lavoro: Valdidentro (SO)
Periodo: da dicembre 2025 a inizio 2026 (con possibilità di estensione)
MANSIONI PRINCIPALI:
- Accoglienza clienti e gestione del check-in / check-out
- Gestione dei pagamenti e emissione ricevute/fatture
- Assistenza clienti durante il soggiorno per ogni necessità
- Controllo appartamenti al momento del check-out
- Supporto alla governante durante il check out degli ospiti
- Disponibilità per pulizie appartamenti per CA. la metà del tempo di lavoro
REQUISITI RICHIESTI:
- Preferibilmente, esperienza pregressa in ruoli simili nel settore turistico/ricettivo
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus)
- Capacità organizzative e spirito di collaborazione
- Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi
- Gradita patente B e autonomia negli spostamenti
OFFRIAMO:
- Contratto stagionale, opzionabile una formula a tempo determinato che va oltre la stagionalità (il residence è aperto tutto l'anno)
- Opportunità di crescita professionale in un contesto turistico in evoluzione
Vitto e alloggio NON disponibile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Apprendistato
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €700,00 - €1.600,00 al mese
Ore previste: non più di 40 a settimana
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Esperienza:
- settore turistico alberghiero: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)