Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Contesto Sei alla ricerca di un contesto lavorativo stimolante in cui crescere e dimostrare le tue capacità? Allora… FAI AL CASO NOSTRO! Stiamo cercando Addetti/e Vendita reparto Ortofrutta per un'notevole azienda di supermercati a APRILIA per 24 ore settimanali.
Requisiti Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita
Esperienza specifica nel reparto ortofrutta (rifornimento, esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente, HACCP, ecc.)
Buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità
Disponibilità per il turno di pre‑apertura dalle 5.00 del mattino
Contratto Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e assunzione
Inquadramento al 5° livello
Retribuzione: €9,60 lordi/ora, con maggiorazioni previste per straordinari e festività
Orari Lavorativi Dal lunedì alla domenica con turnazione mista e riposo settimanale. I turni vengono pianificati il giovedì dallo store manager per intera settimana successiva.
Disponibilità Oraria Disponibilità fine settimana e festiva
Part Time mattino
Sera
Part Time pomeriggio
Informazioni Generali Data inizio prevista: 01/07/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Aprilia (Latina)
Privacy e Sicurezza I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100‑SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr