DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.
Attività principali:
· Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;
· Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;
· Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;
· Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;
· Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;
· Riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report al termine della giornata lavorativa
Caratteristiche ricercate:
· Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni;
· Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;
· Ottime capacità organizzative e di autogestione;
· Ottima capacità di ascolto;
· Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda
Sedi di lavoro: Varese
Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.