Per azienda del settore retail nell'ambito dell'abbigliamento firmato, ricerchiamo un/a impiegato/a appartenente al collocamento mirato L. 68/99 da inserire in ufficio.
La risorsa si occuperà della gestione del back office, in particolare gestione e-commerce, attività amministrativa generica come registrazione pagamenti, fatture, aggiornamento listini prezzi, etc.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in ambito impiegatizio, possiede buone competenze digitali e informatiche ed è disponibile ad un impiego part time.
L'orario di lavoro si articola 21 ore settimanali, preferibilmente di mattina, dal Lunedì al Venerdì.
L'azienda offre inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in organico.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Data inizio prevista: 08/01/2026
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: RETAIL
Città: Bientina (Pisa)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it