Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per Azienda cliente leader nel servizio Espresso STAGE CUSTOMER CARE La risorsa, in affiancamento al tutor, verrà inserita nel team National di customer service e si occuperà di gestione mail, gestione mancate spedizioni, supporto operativo, data entry e archiviazione digitale. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese (si userà un portale interno in lingua) - Diploma - Conoscenza del pacchetto MS Office - in particolar modo di Excel - Flessibilità - Precisione e problem solving - Team working - Automunito Dettagli dell’offerta Si offre STAGE di 6 mesi con un rimborso di 600 € Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (9-18) Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).