Tipo Contratto: Indeterminato,
Da definire,
P.IVA
Per uno dei nostri clienti, siamo alla ricerca di un Project Manager .
La risorsa verrà inserita come responsabile del team Customer Incident Management & TAC
Attività :
coordinare un team di risorse tecniche (circa 6-7 FTE) ad elevato skill
assicurare la corretta distribuzione delle attività e monitorare le prestazioni individuali per garantire un supporto efficiente e di alta qualità;
fornire supporto tecnico avanzato per la gestione e la risoluzione di problematiche complesse relative alle reti;
rispondere prontamente a situazioni di emergenza, quali interruzioni del servizio o malfunzionamenti critici delle reti, cercando soluzioni tempestive;
condurre analisi approfondite per identificare e risolvere problemi di rete, utilizzando strumenti di diagnostica e monitoraggio delle reti;
collaborare a progetti di implementazione, upgrade o migrazione di reti, fornendo consulenza tecnica e supporto durante le fasi di pianificazione e esecuzione
Competenze richieste :
almeno 5 anni di esperienza nella gestione della rete presso un ISP (IP e MPLS);
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse tecniche;
comprovata conoscenza di reti basate su MPLS, IPv4 ed IPv6 (SR-MPLS/SRv6 costituiscono titolo preferenziale) ed esperienze su architetture CLOS (Cisco ACI costituisce titolo preferenziale) e soluzioni SD-WAN;
esperienza su reti e protocolli Layer2;
gestione e configurazione di reti MPLS e dell’utilizzo di protocolli di routing dinamici (BGP, OSPF ed IS-IS);
spiccata capacità in ambito di troubleshooting di alto livello;
conoscenza di linguaggi di scripting e programmazione (Phyton, Perl);
buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico
Nice to Have : Aver conseguito le seguenti certificazioni o equivalenti: Cisco Certified Network Professional Enterprise (CCNP), JNCIS-SP, JNCIS-DC, JNCIP-SP, JNCIP-DC
Luogo di lavoro : Roma con possibilità di Smart Working
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