Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per rilevante evento in ambito sportivo, figure di Event Sport Coordinator (Venue Manager).
La risorsa sarà responsabile del sito operativo dell'evento (Venue) di riferimento e svolgerà le seguenti attività: - Supervisione e gestione della Venue; - Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.
; - Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard operativi richiesti; - Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure; - Controllo e verifica dell'utilizzo e della conformità dei dispositivi di protezione individuale (DPI).
; - Supervisione e coordinamento delle operazioni logistiche, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni.
Requisiti: - Almeno 2/3 anni di esperienza presso eventi legati allo sport, nel ruolo di Venue Manager o similari; - Ottime capacità relazionali, comunicative; - Capacità di gestire team; - Capacità di analisi; - Problem Solving; - Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità; - Flessibilità, leadership e spiccate doti di coordinamento di risorse.
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
Si offre: Contratto diretto CCNL Logistica, CTD (dipende dalla durata dell'evento), compreso di indennità di trasferta.
Si opera su turnistica.
Sede di lavoro: Milano, Cortina, Val di Fiemme, Valtellina.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: - Full Time
📌 Event Sport Coordinator (Venue Manager) (26/09/2025)
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne