Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di supporto it

Reggio nell'Emilia
AREA BROKER S.p.A.
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Area Broker S.p.A. solida e dinamica realtà nel settore del Brokeraggio assicurativo italiano, con 18 anni di esperienza, è alla ricerca di talenti per espandere il proprio team nelle diverse sedi aziendali Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento strategico nel mercato assicurativo italiano e posizionarci tra i primi broker indipendenti a livello nazionale. Offriamo servizi di intermediazione, consulenza assicurativa e analisi del rischio a un'ampia clientela, dalle aziende di ogni dimensione ai professionisti e agli enti. I nostri numeri: • Oltre 250 dipendenti e collaboratori • 300 MLN di premi intermediati • 30 MLN di ricavi • 6 le Regioni nelle quali siamo presenti: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia • 12 Sedi: Reggio Emilia (Headquarter), Modena, Bologna, Parma, Piacenza, Pesaro, Livorno, Prato, Pordenone, Padova, Bergamo e Milano Siamo orgogliosi di essere una delle maggiori società indipendenti a capitale interamente italiano e continuiamo a crescere grazie all'inserimento di nuove figure professionali, l’incorporazione di strutture di consolidata esperienza nel settore e l’apertura di nuove filiali sul territorio nazionale. La nostra cultura aziendale si fonda sull'ascolto dei bisogni dei clienti e sulla capacità di offrire soluzioni tecniche personalizzate ed economicamente competitive. Siamo in rapida crescita e cerchiamo persone motivate a fare la differenza. Posizioni Aperte: Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk (Primo e Secondo Livello) da inserire nei nostri team IT. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, caratterizzato da una gerarchia snella e funzionale in grado di permettere una gestione ad alto valore aggiunto di clienti, Compagnie ed Enti. Responsabilità Gestione delle richieste utenti tramite telefono, email o ticketing system. Diagnosi preliminare e risoluzione di problemi comuni (es. password, accesso, stampanti). Registrazione dettagliata degli incidenti e delle soluzioni adottate. Escalation dei problemi complessi Monitoraggio dello stato dei ticket fino alla loro chiusura. Analisi approfondita e risoluzione di problemi tecnici complessi. Supporto su software aziendali, reti, hardware e configurazioni avanzate. Collaborazione con altri team IT per la gestione di incidenti critici. Documentazione tecnica e aggiornamento delle knowledge base. Formazione e supporto al team. Requisiti - Primo Livello Diploma tecnico o equivalente. Familiarità con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Zendesk). Buone capacità comunicative e orientamento all’utente. Capacità di lavorare in team e sotto pressione. Conoscenza avanzata di sistemi operativi, reti e sicurezza. Esperienza con strumenti di diagnostica e scripting (es. PowerShell, Bash). Capacità di problem solving e gestione autonoma delle priorità. Cosa Offriamo: Percorsi formativi ad hoc per la crescita professionale sia in ambito tecnico che gestionale Ambiente di lavoro caratterizzato da professionalità e competenze eterogenee Ottime relazioni con le principali compagnie di assicurazione e con il mondo istituzionale Remunerazione adeguata all’esperienza maturata Contratto CCNL Commercio – Full Time Sedi di lavoro: Reggio Emilia L’offerta di lavoro si intende estesa ad ambo i sessi (Legge 903/77). Come Candidarsi: Inviare il proprio curriculum vitae a risorse.umane@areabroker.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap sales & distribution it coordinator /sap sd
Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Cellularline Group
IT
Offerta simile
Junior it project manager
Bagnolo in Piano
Emak S.p.A.
IT
Offerta simile
Pmo it
Reggio nell'Emilia
BTO Research
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Reggio nell'Emilia > Tecnico di supporto IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva