Sicurezza/Vigilanza – Mestre, Veneto, Italia
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Luogo di lavoro: Italia, Veneto, Mestre
Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
Humangest Spa ricerca per importante realtà operante nel settore della sicurezza:
Mansioni principali:
* Controllo accessi e vigilanza degli ambienti aziendali
* Monitoraggio delle aree assegnate e gestione della sicurezza interna
Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali, su turni da definire
* Precedente esperienza in ruolo analogo costituisce titolo preferenziale
* Disponibilità a lavorare su turnii>
* Attitudine al lavoro in team e responsabilità
Offerta: Inserimento iniziale in somministrazione con futuro inserimento diretto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per consolidata azienda operante nel settore dei servizi di sicurezza con sede a TREVISO (TV) un/una ADDETTO/A ALLA PORTINERIA.
Mansioni: Accoglienza e registrazione visitatori; Rilascio del badge temporaneo; Controllo degl.
Operatore/a Antincendio Autostradale – Pordenone, Friuli Venezia Giulia, Italia
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore servizi: OPERATORE/TRICE ANTINCENDIO AUTOSTRADALE. xivgfpx
La risorsa selezionata entrerà a far parte di una squadra composta da 5 persone e si occuperà di vigilanza antincendio lungo le autostrade della regione Friuli Venezia Giulia.