Manpower di Bergamo
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
- divisione Business Professional
- è alla ricerca di un/una impiegato/aa commerciale back office Junior per nota azienda della provincia di Bergamo.
Il/la candidato/a avr il compito principale di supportare ufficio commerciale e logistico aziendale, occupandosi del ciclo commerciale dell'azienda e dei rapporti con i fornitori, con la clientela e con i trasportatori logistici.
Il ruolo prevede principalmente i seguenti compiti: • compilare la documentazione richiesta per la ricezione degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela.
• catalogare, ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici gli ordini dell'azienda.
• catalogare, ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici i listini di acquisto e vendita dell'azienda.
• gestire i rapporti con la clientela, occupandosi di ogni contatto, sia durante l’acquisizione dell’ordine che nella fase successiva. xjrgpwk
• gestire ingressi e rilascio documentazione ai trasportatori e relativi autisti dei partner logistici dell’azienda.
Requisiti: Diploma e/o laurea in materie economiche una buona dose di empatia e grande capacit di comunicazione una grande attenzione ai dettagli e capacit di problem-solving Ottima conoscenza di Excel ed approfondite conoscenze di applicazioni informatiche Orario di lavoro: da lunedì a venerdì indicativamente dalle 8.30 alle 13.00 / dalle 14.00 alle 17.30 RAL: 20.000 euro – 25.000 euro, in base all’esperienza CCNL Commercio LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA vetrinabakeca