Acquistatore: opportunità di sviluppo professionale
I posizionamento strategico del prodotto nell'ambito della supply chain è fondamentale per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento. Come acquistatore, sarai responsabile di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain.
La tua missione sarà quella di:
* identificare i fornitori più affidabili e negoziare le condizioni di acquisto;
* validare e contattare i fornitori selezionati per verificare la qualità dei prodotti e i tempi di consegna;
* gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali;
* verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...).
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
* laurea triennale o magistrale in un campo rilevante;
* conoscenza della lingua inglese;
* dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;
* capacità di gestire le priorità e di organizzare il proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
È un vantaggio avere:
* esperienza in ruoli simili;
* conoscenza del gestionale SAP.
Se sei interessato a questa opportunità di sviluppo professionale, non esitare a candidarti.