Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente un/una: ADDETTO o ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO - Categoria Protetta L.***** La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del confezionamento dei prodotti e del loro imballaggio.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: gradita esperienza in produzione come operaio / operaia / addetto alla produzione / addetta alla produzione / addetta al confezionamento / addetto al confezionamento; diploma; appartenenza alle categorie protette come invalido o invalida civile ; buona manualità.
Si offre contratto inserimento diretto in azienda con contratto di 12 mesi ; prevista RAL 24K - 28K.
Sede di lavoro: Fiesole (FI).
Orario di lavoro: tempo pieno o part time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004