Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante realtà del settore delle lavorazioni meccaniche, in forte crescita e con potenziamento dell'organico interno si ricerca una figura di
IMPIEGATO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE
Si offre:
assunzione diretta in azienda, retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato (RAL indicativa entro i 30.000 Euro), contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria per 13 mensilità e prospettive di crescita future.
Orario di lavoro:
tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro:
Cesano Maderno (MB), in sede.
Benefits:
welfare come da CCNL, premio e mensa aziendale.
Di cosa ti occuperai?
Rispondendo al Responsabile Commerciale, ti occuperai di:
gestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese; fornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti; registrare gli ordini, monitorarne lo stato di avanzamento e assicurare la corretta evasione; coordinarti con i dipartimenti interni (produzione, logistica, ecc.) per garantire la consegna puntuale e il rispetto degli accordi presi con i clienti; condurre analisi previsionali basate su dati storici e attuali per supportare la pianificazione; generare report periodici, documentazione di supporto e mantenere aggiornati i sistemi informatici; gestire il portale clienti e assicurare un'assistenza completa; gestire le campionature e la creazione dei relativi codici prodotto; lavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente; contribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli di Customer Care o Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati; ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata; ottima competenza nell'utilizzo di sistemi informatici e familiarità con strumenti software per la gestione dei dati e delle attività (es. CRM, ERP); spiccate capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al problem solving, precisione e organizzazione; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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