Per una società nostra cliente che opera nel settore dell’energia da oltre 70 anni, dalla fornitura di prodotti petroliferi, alla gestione del calore, dalla riqualificazione e ottimizzazione degli impianti energetici, ricerchiamo un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione pratiche con enti pubblici e autorità (es. registri carico/scarico, pratiche VVFF, GDF, AUA, verifiche elettriche, ecc.) - Supervisione approvvigionamenti per gestioni dirette convenzionate - Controllo correttezza amministrativa degli incassi (contanti, POS, Satispay) e dei fondi cassa - Assistenza a utenti finali - Archiviazione e gestione documentale Competenze richieste: - Tecniche amministrative (gestione incassi, documentazione) - Conoscenze informatiche: Buona padronanza di Excel - Competenze trasversali: - Orientamento al cliente - Capacità organizzativa - Problem solving - Comunicazione chiara e collaborativa - Precisione e metodo Orario di lavoro: Full Time 8.30-12.30 - 14.00-18.00 Sede di lavoro: Meda MB Inquadramento subordinato e commisurato all’esperienza, per policy aziendale il primo inserimento sarà a tempo determinato di 6 mesi per poi un rinnovo indeterminato La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno