Descrizione del Ruolo
La società è alla ricerca di un archivista digitale per inserire all'interno della Direzione Sviluppo, Patrimonio e Tecnico.
Mission del Ruolo
Risorse specifiche saranno allocate presso la sede operativa per il progetto di digitalizzazione documenti tecnici. L'obiettivo principale sarà quello di seguire i processi legati alle pratiche edilizie, cooperare con consulenti esterni e contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l'archiviazione documentale.
Attività Principali
L'archivista digitale si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Seguire il progetto di digitalizzazione di documenti tecnici;
* Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell'archivio;
* Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l'archiviazione documentale;
* Gestire i rapporti con gli enti territoriali relativamente a pratiche edilizie;
* Eseguire sopralluoghi tecnici negli immobili di proprietà.
Requisiti
Per candidarsi al ruolo è necessario possedere le seguenti competenze:
* Diploma Geometri o laurea in Architettura;
* Esperienza di 2/3 anni in studi tecnici;
* Capacità organizzativa;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Benefici
Si garantisce un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco ed in grado di garantire Pari Opportunità di lavoro a tutte le candidate e i candidati in possesso delle competenze ricercate.
Others
Tutti i candidati dovranno autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/16