La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’agenzia di comunicazione, facente parte di un gruppo internazionale, specializzata nell’aiutare i brand a generare coinvolgimento con focus sul low funnel per progetti prettamente a performance sui clienti seguiti in portafoglio, dall’online al negozio fisico, operando con progetti sui diversi mezzi e touchpoint.
Nel dettaglio l’agenzia è specializzata in progetti di comunicazione e vanta un portafoglio di clienti nazionali e internazionali di diversi settori e ha solida presenza internazionale sul mercato.
Il tuo nuovo ruolo
Per l’ampliamento della loro struttura Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Digital Advertising Specialist che andrà ad inserirsi nel team media. La figura si occuperà di supervisionare i progetti, definendo insieme ai clienti le migliori strategie, la corretta gestione del budget media ottimizzando le performance monitorando i target da raggiungere. Gestirà direttamente delle risorse attualmente già presenti nel team e ne sarà il punto di riferimento anche lato formazione, training e sviluppo professionale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. 2-4 anni di esperienza nel ruolo (in agenzie media)
2. Esperienza pregressa sulle Advertising Platform: G oogle ads, Bing ads, Social ads, Amazonads (Search & Display)
3. Parli fluentemente l'inglese (sullo scritto e sull’orale)
4. Può essere considerato un plus aver già gestito delle risorse